Veronica Angeloni e Stefano Mancinelli “giocano” in coppia

Intrecci di cuori tra sportivi. Tra Veronica Angeloni e Stefano Mancinelli potrebbe essere nata “un’amicizia speciale”. Paparazzati per le vie del centro di Milano, il cestista, ex fidanzato di Nina Zilli, e la pallavolista trascorrono una giornata insieme: prima fanno una sosta da soli in un noto locale sotto la Madonnina, poi si uniscono per un aperitivo a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Gianluca Impastato, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, proprio come Veronica.

C_2_articolo_3123669_upiImagepp

La coppia non passa inosservata. Alti e belli, Veronica e Stefano, con quel tocco fashion catalizzano l’attenzione dei passanti e dei fotografi che li seguono nel quadrilatero della moda, forse in cerca di un atteggiamento complice da immortalare. Ma i due se ne guardano bene di alimentare, per ora, il gossip e camminano mantenendo una distanza di “sicurezza”, come dei buoni amici.

Su Instagram però i toni si fanno più morbidi e le barriere cadono. Mancinelli sui social condivide lo scatto di due calici e il commento “Giornata fantastica” accompagnato da una sequenza di emoticon che sorridono e strizzano l’occhio e un cuore. Primo appuntamento? Chissà!

Veronica Angeloni e Stefano Mancinelli “giocano” in coppiaultima modifica: 2018-02-18T11:55:28+01:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo