Royal Wedding, svelato il segreto del paggetto di Meghan Markle: ecco il perché della sua buffa espressione

Il piccolo Brian Mulroney è diventato una vera e propria star. La sua apparizione al Royal Wedding in veste di paggetto di Meghan Markle, uno dei figli della sua migliore amica, ha letteralmente oscurato la presenza dei più noti George e Charlotte, figli del principe William e di Kate Middleton.

pagetti_gemelli_brian_john_royal_weeding_19133620_25145616

Il motivo è la simpatia e le buffe espressioni mostrate all’ingresso della chiesa prima della cerimonia. Ma cosa si nasconde dietro quel sorriso beffardo che ha fatto il giro del mondo? Oggi è uscita la verità. A rivelarla è il papà Ben: «Gliel’ho chiesto e mi ha risposto che non aveva mai sentito una tromba prima».

Una grande emozione per uno dei due gemellini che non è riuscito a trattenere. Tutto questo perché «mentre percorreva la navata della chiesa si è trovato di fronte tutte quelle persone e i fiori: niente di tutto ciò c’era durante le prove».

Royal Wedding, svelato il segreto del paggetto di Meghan Markle: ecco il perché della sua buffa espressioneultima modifica: 2018-05-25T20:42:15+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo