Raoul Bova e Rocio Morales, l’indiscrezione choc: «Lei stanca della gelosia di lui…»

Raoul Bova e Rocio Morales sono stati sempre considerati una coppia da sogno. Bellissimi e innamoratissimi, insieme alle due figliolette, Luna e Alma. Ma un’indiscrezione starebbe girando sul web nelle ultime ore. Alberto Dandolo su Oggi avrebbe scritto: «A compromettere la serenità del rapporto sarebbe la gelosia di lui, di cui ormai Rocio sarebbe stanca».

rocio_raoulbova_gelosia_19213823

Come riporta il Giornale, che riprende la rubrica di gossip, ci potrebbe essere un po’ di maretta a causa della presunta gelosia di Raoul. Sulla rivista si leggerebbe: «Recentemente lui si sarebbe ingelosito anche di un noto collega. In molti dicono che si tratti dell’attore napoletano Biagio Izzo».

In realtà Rocio Morales, in una recente intervista a Verissimo, aveva parlato del rapporto d’amore che c’è tra lei e il marito. Che, dunque, la presunta gelosia sia solo un gossip o qualcosa bolle in pentola? Staremo a vedere.

Raoul Bova e Rocio Morales, l’indiscrezione choc: «Lei stanca della gelosia di lui…»ultima modifica: 2019-02-20T11:45:25+01:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo