“Isola dei Famosi”, lite furibonda tra Amaurys e Franco

All’Isola dei Famosi” arriva uno dei primi momenti davvero turbolenti di questa edizione. La lite tra Amaurys e Franco scatta a causa di una frase poco elegante rivolta a Jonathan, che aveva accusato Franco di averla pronunciata. Ma l’ex pugile non ci sta e pretende da Amaurys un confronto, negando di aver mai detto “infame di m***a” all’ex gieffino e anzi accusando il cubano.

 

C_2_articolo_3131499_upiImagepp

“Cosa fuoi fare, l’avvocato delle cause perse?” chiede l’ex pallanuotista a Franco, già abbastanza infastidito per la richiesta di questo chiarimento. “Devi chiarire con me su che cosa?” lo incalza.

Franco è indispettito perchè sostiene di non aver mai insultato Jonathan, mentre tutti, compreso lo stesso ex concorrente del Grande Fratello, lo hanno ormai indicato come l’autore della brutta frase.

“Io non ti ho mai accusato di nulla” ribadisce Amaurys a Franco, “sono schiavo della mia lingua e quando ho detto qualcosa di sbagliato ho chiesto scusa!”, continua. A quel punto scatta la contromossa di Terlizzi: “Quelle frasi a Jonathan le hai dette tu. Vergognati Perez!”.

A questo punto  Amaurys non ci vede più e accusato, a suo dire ingiustamente, perde le staffe. “Vergognati tu, mi hai fatto passare per un bugiardo” urla a muso dutro contro Franco. E gli animi si surriscaldano pericolosamente, con la discussione che si alza nei toni.

“Credevo fosse un mio amico” dice Terlizzi in confessionale, “ma in realtà non è così. Quell’offesa io l’ho sentita proprio da Perez”. Amaurys dal canto suo si difende: “Sono problemi suoi se ha detto quelle cose, io non voglio entrarci per nulla”.

“Isola dei Famosi”, lite furibonda tra Amaurys e Francoultima modifica: 2018-04-02T10:15:45+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo