Grande Fratello Vip: Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon nella Casa

Sono destinati a cambiare gli equilibri all’interno della casa del “Grande Fratello Vip“. Nel corso della puntata di lunedì sera infatti faranno il loro ingresso tre nuovi inquilini: Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Una puntata quindi ricca di emozioni. Si scoprirà inoltre chi dovrà lasciare la casa tra Aida Yespica e Lorenzo Flaherty, mentre verranno fatte nuove rivelazioni sulla relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorgé.

C_2_articolo_3100883_upiImagepp

Nuovi ingressi pronti a dare nuova linfa ai rapporti dentro la Casa. Oltretutto tutti e tre i protagonisti, oltre che Vip, hanno alle spalle partecipazioni a reality in cui si sono fatti notare. Per Tonon, rivelatosi con il Grande Fratello tradizionale, sarà un ritorno al passato tra le mura di Cinecittà. La Clery invece è stata una delle protagoniste più frizzanti di un’edizione di “Pechino Express” mentre Carmen Russo partecipò a una delle prime Isole dei famosi. Insomma, ci si può aspettare scintille da tutti e tre.

Grande Fratello Vip: Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon nella Casaultima modifica: 2017-10-16T10:41:47+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo