Aida Yespica, Enrico Romeo e la smentita: “Abbiamo smesso di guardarci come amici…”

“Sono tornata a Milano per un po’ e a breve riparto, ma state tranquilli rientrerò di nuovo a giugno in Italia, definitivamente”. Aida Yespica torna in Italia dopo la sua parentesi in America e smentisce la fine della sua love story con l’imprenditore Enrico Romeo: “Molto bene, sto con Enrico da otto mesi. lo conoscevo già da tempo ma a un certo punto abbiamo smesso di guardarci come amici ed è scattato qualcosa di più. Ci siamo detti ‘perché no?, ed eccoci qui”.

2364944_1652_aida_yespica_enrico_romeo

Pronta per la tv (“A settembre ci sarà una cosa bella in tv. Non dico nulla per scaramanzia ma mi rivedrete protagonista sul piccolo schermo”), ha da poco rivisto il suo ex Francesco Facchinetti: “L’ho rincontrato pochi minuti fa, ci siamo salutati con il solito affetto. Come passa il tempo… dieci anni, mamma mia. Quella esperienza ci ha legati per sempre, ancora oggi ridiamo e ricordiamo quei momenti”.

Aida Yespica, Enrico Romeo e la smentita: “Abbiamo smesso di guardarci come amici…”ultima modifica: 2017-04-07T10:31:38+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo