“Isola dei Famosi”, le confessioni h0t di Cecilia Capriotti

Momenti caldi sull’”Isola dei Famosi” e non solo per il clima, anche grazie alle rivelazioni di Cecilia. “Ho mangiato la cioccolata e fatto l’amore con il mio fidanzato. Ma sai che ho fatto per stupirlo? L’ho picchiato! Gli ho dato due schiaffi, magari si e…..a, ho detto!”. La Capriotti, tornata in Honduras dall’Italia e sbarcata con Nadia Rinaldi sull’”Isola che non c’è” ha subito rivelato alcuni aspetti della sua vita privata.

640x360_C_2_video_813851_videoThumbnail

“Lui poi mi ha chiesto, Cecilia ma chi te l’ha consigliato?” e Paola e Nadia scoppiano in una risata fragorosa. L’impatto psicologico del ripescaggio per la Capriotti, insomma, è stato forte anche perchè in Italia ha potuto godere delle gioie della vita che l’Honduras le aveva negato. Come i momenti più belli  con il fidanzato Gianluca Mobilia.

Paola, tra lo stupore e le risate, invoca “una gioia” anche per lei, ma il quartetto Nardi-Di Benedetto-Capriotti-Rinaldi, in attesa di capire chi si guadagnerà davvero la possibilità di tornare in gioco, trova il tempo per sparlare di Bianca Atzei.

“Di Bianca te ne devi occupare come di una bambina” dice la Rinaldi. Mentre per Filippo la cantante sarda “è molto manipolatrice, è tipo un paguro che trova una conchiglia come copertura e la usa. Poi se ne trova un’altra più bella molla la prima e prende l’altra”. Per Cecilia invece “Bianca passa come una vittima”.

“Isola dei Famosi”, le confessioni h0t di Cecilia Capriottiultima modifica: 2018-03-04T15:40:08+01:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo