Grande Fratello Vip: “Daniele Bossari si allontana per gravi motivi personali”

Con un comunicato dell’ultima ora, in serata, il sito ufficiale del “Grande Fratello Vip“. fa un annuncio: “Alle ore 23.15 di domenica 15 ottobre Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”. Per ora non si conoscono i dettagli e nessuno sa di più. Intanto i nominati. Aida e Lorenzo, cominciano a prepararsi per l’annuncio di questa sera, chi uscirà tra i due al televoto?

C_2_articolo_3100984_upiImagepp

Nel corso della puntata di lunedì intanto faranno il loro ingresso tre nuovi inquilini: Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon, che sicuramente cambieranno gli equilibri della Casa.
E mentre Aida Yespica e Lorenzo Flaherty preparano le valigie, sulla loro uscita si interrogano a letto Jeremias e Ignazio. Ne sentiranno la mancanza?

Dopo giorni di prove e bagni in piscina, i Vip sembrano nel frattempo aver fatto passi da gigante. Sotto la supervisione di Cristiano Malgioglio, autore di “Mi sono innamorato di tuo marito”, colonna sonora della coreografia, ripassano i movimenti per l’ennesima volta. Ci sembrano siano abbastanza coordinati e affiatati, è evidente che il training fatto con le atlete professioniste li hai aiutati e non poco. Si comincia con i primi passi di danza a bordo piscina, poi un tuffo in acqua e infine tutti a sollevare Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip: “Daniele Bossari si allontana per gravi motivi personali”ultima modifica: 2017-10-16T10:32:55+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo