Belen Rodriguez e il nuovo video di Santiago su Instagram, fan al vetriolo: «Sembra Gianna Nannini»

Il piccolo Santiago ancora nell’occhio del ciclone (social). Dopo gli insulti di un gruppo di haters che avrebbero definito «brutto» il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la showgirl argentina pubblica un tenero video, protagonista del quale è proprio il piccolo Santi. Ma alcuni follower avrebbero di nuovo preso di mira il piccolo, paragonandolo a una famosa cantante italiana: «Assomiglia a Gianna Nannini».

santiago_fan_vetriolo_assomiglia_gianna_nannini_belen_27110731

Nel filmato, condiviso su Instagram, Santi parla di Youtube e con fare tenero spiega che il social network «sa più di tutto il mondo». E poi conclude con una frase che scioglie il cuore dei fan: «Gli occhi sono tutto».

A onor del vero, sono tanti i follower che apprezzano e salutano con affetto baby De Martino. Anche se arriva anche qualche rimprovero per mamma Belen: «È molto bello, ma non mi pare il caso di esporlo continuamente». Risponderà la showgirl alle critiche? Staremo a vedere.

Belen Rodriguez e il nuovo video di Santiago su Instagram, fan al vetriolo: «Sembra Gianna Nannini»ultima modifica: 2018-08-27T14:50:18+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo