Silvia Provvedi sì scambierà le promesse d’amore: “Sposerò Fabrizio Corona”

Il carcere li ha tenuti lontani per 16 mesi, ma Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono pronti a recuperare il tempo perduto facendo progetti di famiglia. “Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì”, ha annunciato la Donatella mora al settimanale “In Famiglia”. E intanto sui social mette in mostra la sua florida bellezza coperta da un asciugamano.

C_2_fotogallery_3087009_10_image

Lontana dal fidanzato Silvia ha avvertito il senso di solitudine, “ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio”, racconta la Provvedi al settimanale. Non è escluso, quindi, che la coppia sì scambierà le promesse d’amore tra l’estate e l’autunno, periodo in cui le restrizioni a cui l’ex re dei paparazzi è soggetto potrebbero essere meno rigide. E dopo i fiori d’arancio… cicogna in volo: “Vogliamo avere presto anche un figlio”, ha confessato la Provvedi che in questi giorni si è presa cura di Fabrizio, ricoverato (e già dimesso), a causa di un malore.

Impegnata in un programma televisivo a Roma insieme alla sorella Giulia, Silvia dimostra di essere una donna combattiva e determinata sia quando si tratta di lavoro sia nella sfera privata. E su Instagram, nonostante il fidanzato geloso, mostra quel suo lato sexy che tanto piace ai suoi follower. Con una maschera su viso e décolleté lascia intravedere le forme del suo seno perfetto scatenando i fan.

Silvia Provvedi sì scambierà le promesse d’amore: “Sposerò Fabrizio Corona”ultima modifica: 2018-03-30T14:58:35+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo