Cristina e Maria Teresa volano al caldo per una vacanza alle Maldive

La domanda sorge spontanea, “Sono più scottanti le forme di Cristina e Maria Teresa Buccino o i raggi del sole delle Maldive?” I follower un’idea se la sono già fatta. Vacanze al caldo per le due sorelle che si liberano degli abiti e mettono in mostra la loro pelle vellutata. Cristina sdraiata sulla sabbia sembra una bellissima naufraga nel suo “paradiso”, Maria Teresa mostra le sue linee perfette in acqua. Ecco i primi scatti di un soggiorno iniziato da poche ore…

C_2_fotogallery_3086355_5_image

Il sole splende alto, c’è il vento e il mare è increspato, ma nulla può fermare l’irrefrenabile desiderio delle sorelle Buccino di crogiolarsi alle Maldive. Un risveglio “coccoloso” nel lettone per le due che prima mostrano le gambe a letto, poi indossano costume che mostra la loro bellezza. Perfette e bellissime , in cerca della posa giusta, si scattano foto a vicenda per il loro album social delle vacanze.

Cristina e Maria Teresa volano al caldo per una vacanza alle Maldiveultima modifica: 2018-03-04T15:09:35+01:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo