Scarponi ai piedi, guarda tutti i vip “imbiancati”

Toccata e fuga sulla neve, gita sui monti, vacanza sugli sci o semplicemente giardino di casa imbiancato. Da Martina Colombari sulle piste di Courmayeur con il figlio Achille a Carlo Cracco con la moglie Rosa e i figli a Sestriere, passando per le avventure di Marina Graziani e quelle di Alena Seredova, ecco i vip alle prese con i fiocchi di neve…

C_2_fotogallery_3086001_1_image

Martina Colombari ha trascorso il giorno degli innamorati sulle piste da sci della Valle D’Aosta, lontana da Billy Costacurta. Con il figlio Achille ha fatto una scorpacciata di dolci a forma di cuoricino e il suo innamorato non gli ha fatto mancare un pensiero floreale (“Perché ci sei anche quando non ci sei” ha commentato la showgirl) che lei ha pubblicato in uno scatto “montanaro”. Anche Alena Seredova è in vacanza con i figli sulla neve e l’allegra combriccola si diverte con gli scarponi ai piedi.

Gita a Gressoney per Filippa Lagerback, a Sestriere per la famiglia Cracco e a Pratonevoso per Marina Graziani. Melissa Satta, invece, la neve la ammira nel giardino di casa in Germania.

Scarponi ai piedi, guarda tutti i vip “imbiancati”ultima modifica: 2018-02-18T12:24:34+01:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo