Barbara D’Urso, foto a tradimento dopo la doccia: l’asciugamano è molto molto corto

Tra selfie in costume, in barca, al sole o in cucina e video di balletti improvvisati o di feste con gli amici, la conduttrice di Canale 5 sta facendo impazire Instagram, complice anche il rumor di Verissimo che la vorrebbe inseparabile da Gerard Butler, la star hollywoodiana incontrata a Ischia in occasione del Globe Fest.

burso-2

L’ultimo scatto postato da Carmelita su Instagram sarebbe una foto a tradimento dopo la doccia, come è chiaramente segnalato in calce alla didascalia: nella foto vediamo Barbara D’Urso distesa sul divano e avvolta da un asciugamano cortissimo che mette in risalto le sue gambe.

Peccato che gli utenti, dopo uno sguardo più attento del post, abbiano iniziato a notare diversi dettagli che vanno in contraddizione con quanto scritto. La foto dopo la doccia è stata davvero fatta a tradimento? Possibile che Barbara D’Urso non si sia accorta di nulla?

Barbara D’Urso, foto a tradimento dopo la doccia: l’asciugamano è molto molto cortoultima modifica: 2017-07-27T16:29:22+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo